Come raggiungerci

 

FIERE di PARMA

In aereo

Padiglione 4
Dimensioni mt 124×22+18×80 mq 6.000
Altezza utile mt 7,50

La centralità  geografica, lo rende l’unico polo fieristico visitabile in giornata da tutta l’Italia centro-settentrionale.

Nel raggio di 200 km si delinea una circoscrizione forte di oltre 18.000.000 di residenti ad alta capacità  di spesa, con forte propensione verso gli investimenti finanziari e verso un consumo di qualità.

Per tutti coloro che desiderano approfittare della calda accoglienza emiliana sono a disposizione numerose possibilità  di alloggio nelle immediate vicinanze: la sola città  di Parma e la relativa provincia, oltre 14.000 posti letto sono pronti a ospitare turisti, personalità  d’affari e di spettacolo. In perfetta sinergia operano i centri urbani limitrofi come Piacenza, Cremona e Reggio Emilia che arrivano a triplicare la ricettività. Per accedere a queste strutture, Fiere di Parma è a diretto contatto con le più importanti agenzie di incoming, garantendo il meglio e fornendo vantaggiosi pacchetti, per qualsiasi esigenza.
In aereo:

il quartiere fieristico dista 90 Km in auto dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e 91 Km dall’aeroporto di Milano LINATE
Informazione voli: www.bologna-airport.it
Inoltre il quartiere fieristico dista 45 minuti dall’aeroporto Catullo di Verona e un’ora e 15 minuti dall’aeroporto di Milano Linate
In treno
In treno:
La stazione ferroviaria di Parma è collegata con le principali città italiane; per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.ferroviedellostato.com
In auto
In auto:
uscita al casello PARMA CENTRO dell’autostrada del Sole
  • Dall’uscita Parma Centro dell’autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma in meno di 5 minuti grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale.
  • Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più.
  • La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano.
  • Per raggiungere il quartiere proveniendo da:
  • milano2
  • bologna2
    
In bus
Linee di trasporto urbane:

Gli autobus non arrivano alle Fiere, dalla stazione ferroviaria prendere un taxi

TAXI

Radio taxi disponibile 24h     tel.  0521   25  25  62

 

IMPORTANTE 

I gatti e le attrezzature (gatti, tendine, tavolini, ecc.) potranno essere scaricati all’ingresso Sud con accesso al Padiglione 4, l’auto poi dovrà essere portata nel parcheggio gratuito dedicato agli espositori.